Quali sono zone erogene uomo Cancro

Se i regali giusti per lui sono album di fotografie o capi in cachemire, ci vuole poco a capire che l’uomo Cancro è uno sensibile. Le sue zone erogene?

chiudi

Caricamento Player...

E’ vulnerabile, disprezza l’aggressività e non sa cosa sia l’indifferenza. Se qualcosa lo ferisce crea una corazza di autoprotezione.

E’ pacifico e tranquillo, regolare, attaccato ai valori familiari e alla sicurezza materiale. Insomma, è adorabile, premuroso ma anche pieno di preoccupazioni e timori.

In amore è romantico, ma anche molto pigro e insicuro. E’ fedelissimo finché non gli date un buon motivo per tradirlo e pensa alla relazione in modo concreto, trasformandola spesso in un vincolo familiare. E’ curioso come scelga la sua compagna in funzione del rapporto che ha vissuto con la madre: se la odiava, sceglie il suo contrario. Se l’amava, sceglie una che le somigli.

E’ geloso, ma il tutto nasce dalla sua insicurezza di perdere la sua dolce metà. Una separazione per lui equivale a un piccolo trauma.

Anche sessualmente l’uomo Cancro ha bisogno di molte rassicurazioni, ma una volta ingranata la marcia a letto fa fuoco e fiamme: è creativo e appassionato. Attenzione a non mostrarsi troppo disponibili le prime volte, potrebbe pensare che la vostra bravura derivi da chissà quali esperienze!

Quali sono le zone erogene di questo coccolone? Le zone calde del torace. Carezze delicate, spaziando in questo punto lo manderanno alle stelle!