Quali sono trattamenti spa Dogana del Sale a Napoli

I trattamenti spa Dogana del Sale a Napoli sono una vera e propria cura di bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Se avete bisogno di coccole di bellezza di lusso, i trattamenti spa Dogana del Sale a Napoli fanno proprio al caso vostro! Questa spa, che si chiama così perché ha preso il nome dall’edificio della saliera adiacente attualmente in restauro di cui ha conservato l’ambientazione le facciate e il basamento, e dal Romeo Hotel uno dei pochi esempi di architettura cinquecentesca rimasti ancora intatti nel quartiere Porto, tra i più antichi di questa bella città.

Questa spa offre servizi di altissimo livello in un ambiente lussuoso e confortevole, tra i cui trattamenti sono degni di particolare attenzione quelli a base di sale: ad esempio, la Haloterapia, specifica nella cura delle patologie respiratorie e nei problemi dermatologici, come la psoriasi ed alcune dermatiti che prevede l’ingresso in una stanza di sale per beneficiare delle proprietà salubri di questo alimento. All’interno della stanza un microclima riproduce l’ambiente marino, e il sale viene così inalato e assorbito dalla pelle con effetti benefici per l’organismo.

Nella Dogana del Sale a Napoli si potrà usufruire di tantissimi altri trattamenti, tutti di altissima qualità, come ad esempio un esfoliante corpo con sale a scelta del cliente e idratazione del corpo, scrub con esfoliante al miele, zucchero e olio di mandorle dolci con massaggio finale, maschere corpo alle alghe e al fango anticellulite, massaggi coppia, con pietre laviche, rilassanti e anche per pelli sensibili, senza contare che in questa spa è possibile anche accedere a una zona fitness attrezzata con macchinari Tecnogym di ultimissima generazione e apparecchi per il cardiofitness e il body building.

Se volete vivere un’esperienza veramente rilassante con effetti positivi per corpo e mente, regalatevi un pacchetto di trattamenti spa Dogana del Sale a Napoli, non potrete più farne a meno e la vostra forma fisica e mentale vi ringrazieranno.

.