Quali sono sieri per allungare ciglia

Tutto quello che c’è da sapere sull’acquisto di sieri per ciglia che hanno bisogno di essere rinvigorite

Facili da usare, i sieri sono in grado di promuovere la crescita e l’allungamento delle ciglia. Alcuni richiedono un paio di settimane di trattamento per ottenere risultati visibili, ma siamo abbastanza sicuri che dopo aver usato uno di questi trattamenti, tutti i tuoi amici ti chiederanno se stai indossando delle ciglia finte. Tutti questi sieri sono disponibili senza la necessità di farsi visitare da un medico e forniscono risultati sorprendenti. Ma scopriamoli insieme:

  • NeuLash Lash siero, costa $ 150 e lo si trova da Neiman Marcus. Questo siero ricco di sostanze nutritive va al di là del semplice allungamento delle ciglia, poiché le migliora notevolmente anche nella struttura. Quindi è particolarmente indicato per ciglia deboli e danneggiate.
  • Peter Thomas Roth lashes to Die For Turbo treatment eyelash, costa $ 85 e sfrutta un complesso Tri-Fase Lash. Applicandolo prima di andare a dormire, durante la notte sarete sulla strada giusta per avere ciglia più spesse e più lunghe durante il sonno. Il tutto a una velocità Turbo.
  • RapidLash siero per Migliorarele ciglia, costa $ 49,95. Questa formula senza parabeni dispone di un complesso Hexatein esclusivo, miscela di peptidi, aminoacidi, biotina, pantenolo, estratto di semi di zucca e olio di soia. Per un risultato garantito!
  • Prevage Lash & Brow Serum, costa $ 100. Tutti gli ingredienti di questo prodotto supportano il ciclo di rinnovamento naturale delle ciglia, in modo che possano crescere più sane, e, soprattutto, più rigogliose.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-02-2016

Donna Glamour Guide

X