Chi è il marito di Carolyn Smith

Alla scoperta di Tino Michielotto, il marito del bel giudice di Ballando con le Stelle

chiudi

Caricamento Player...

Tino Michielotto è un ex ballerino padovano sposato con Carolyn Smith, l’attuale presidente di giuria di Ballando sotto le Stelle. A unire Tina e Carolyn da oltre trent’anni c’è senz’altro la passione per il ballo. Entrambi hanno, infatti, una bellissima carriera da ballerini alle spalle. Tuttavia, da qualche tempo i coniugi hanno inaugurato una nuova fase della loro carriera, questa volta in veste di giudici di gare di ballo.

Nel percorso di Tino, però, si ricorda una vicenda particolare. Era il 18 Febbraio 2008 quando l’ex ballerino presenziava come giudice alla 2° tappa di Supercoppa A & master Group a Roseto degli Abruzzi.
In quell’occasione Tino ricevette una squalifica di due mesi. Secondo alcune fonti, pare che la stanchezza abbia impedito a Tino di proseguire nel suo ruolo di giudice, motivo che sembra averlo spinto ad abbandonare la sede di gara. Questa decisione sembra non sia stata gradita e la conseguenza è ormai nota. In ogni caso, Tino è ancora oggi noto per la sua bravura e professionalità.