Quali sono i trattamenti viso in cabina estetica

Coccole di bellezza tutte per voi? Vediamo quali sono i trattamenti viso in cabina estetica.

chiudi

Caricamento Player...

Il nostro viso necessita di cure ed attenzioni continue, che faranno sì che la nostra pelle sia sempre perfetta e si mantenga giovane e tonica il più a lungo possibile. Se siete particolarmente amanti dei trattamenti di bellezza, conoscere quali sono i trattamenti viso in cabina estetica vi farà avere un’idea più precisa circa quale coccola di bellezza scegliere per essere sempre al top.

Tra i trattamenti viso in cabina estetica più richiesti vi è il linfodrenaggio viso, che dura all’incirca trenta minuti ed unisce all’efficacia del massaggio manuale, che viene praticato in maniera dolce nella zona perioculare, l’uso dei prodotti ad azione sinergica che fanno apparire la pelle tonica e luminosa. Di costo più elevato ma decisamente efficace, il Cellular Hydrating garantisce alla pelle del viso il ripristino del tono muscolare e della compattezza facendola apparire immediatamente liscia e levigata. Per migliorare la zona perioculare, tra i trattamenti viso in cabina estetica si può usufruire anche della maschera contorno occhi con massaggio linfatico, che fa apparire lo sguardo disteso e dona nuova luminosità alla zona del contorno occhi, spesso soggetta alla comparsa prematura di rughe.

Il trattamento perfezionatore di pelle è invece personalizzato: si utilizzano prodotti in base alle esigenze specifiche di ciascuna cliente: in un peeling leggero antiossidante  unito a una maschera viso lenitiva conferisce alla pelle luminosità e levigatezza, ed uno strepitoso effetto antiage.

Se volete dare una sferzata di energia al vostro viso che notate da un po’ di tempo stanco e dal colorito spento, non esitate a chiedere, dalla vostra estetista di fiducia, quali sono i trattamenti viso in cabina estetica di cui potete usufruire per essere più belle: verrete indirizzate al meglio verso la soluzione più adatta alle vostre richieste.