Quali sono i riparatori doppie punte come Lush

I riparatori doppie punte come Lush sono in grado di riportare i capelli alla loro naturale bellezza.

chiudi

Caricamento Player...

Le doppie punte sono un problema decisamente anestetico che rende la fibra capillare debole ed opaca, compaiono quando i capelli sono eccessivamente stressati da tinture phon e piastre oppure anche in seguito a problemi di salute che tendono ad indebolirli. Per rimediare alle doppie punte senza dover tagliare i capelli esiste la velaterapia, che va eseguita da mani esperte e che consiste nella loro bruciatura con la fiamma di una candela, oppure si può ricorrere all’uso di prodotti specifici che vadano ad agire sul capello con funzione nutriente e ristrutturante, come ad esempio il riparatore di doppie punte Lush, ‘Dritti al punto’, una miscela di olii, burro di karitè e uova con aggiunta di olii essenziali profumati che va massaggiata sulle doppie punte ma può essere usato anche per profumare i capelli. Lush non è la sola casa cosmetica che produce riparatori di doppie punte: vi sono alcuni riparatori doppie punte come Lush che vanno assolutamente presi in considerazione.

Uno è il Siero riparatore senza risciacquo della linea Karité di René Furterer che come quello della Lush è senza risciacquo e contiene burro di karité, che va massaggiato sulle doppie punte ed ha effetto nutriente e ristrutturante: cremoso e leggero nella texture, oltre a riparare le doppie punte ne previene la formazione. Phytokeratine dei laboratori Phyto va invece applicato sui capelli umidi prima dell’asciugatura, è a base di keratina vegetale e ristruttura i capelli lasciandoli piacevolmente profumati.

Ecco invece la proposta Collistar: midollo di bamboo per riparare, Oligo Complex® per rinforzare, olio di cotone, cheratina e proteine del grano sono le componenti della Maschera Trico-Ricostruttiva, un vero e proprio trattamento di bellezza idratante, nutriente, elasticizzante e volumizzante che fa apparire i capelli setosi e lucenti da subito.

Niente più problemi di doppie punte: basta scegliere il prodotto che più si addice alle vostre esigenze!