Quali sono i trattamenti Nails Cube? Vediamolo insieme!

In Italia da diversi anni si sta dando enorme importanza al look d elle unghie: le mani sono il nostro biglietto da visita, e anche il nostro Paese si sta adeguando a questa moda che in America fa proseliti ormai da decenni. Che siano ricostruite o naturali, la regola è che le unghie siano belle e curate alla perfezione: tutto questo può essere possibile in un Nails Cube, straordinario franchising tutto dedicato alla manicure. I trattamenti Nails Cube sono specifici per accontentare la clientela più esigente.

Per chi non ha idea di cosa sia un Nails Cube è presto detto: uno studio manicure che viene installato in modalità ‘stand alone’ in fiere, aeroporti, stazioni, Gallerie o Centri Commerciali all’interno del quale è possibile usufruire di qualsiasi trattamento dedicato alle unghie. Un box di 3 metri per 4, di forma molto simile a un cubo in cui personale altamente specializzato sarà a disposizione di chiunque abbia bisogno di migliorare l’aspetto delle proprie mani.

Quali sono i trattamenti Nails Cube?

I trattamenti che si possono effettuare in un Nails Cube sono più di 10: manicure tradizionale uomo e donna, manicure SPA con esfoliante e massaggio stimolante, ricostruzione unghie, refill, rinforzo unghie naturali e smalto semipermanente sono solo alcuni dei servizi di cui si può usufruire in questi concept store, che operano utilizzando solo ed esclusivamente prodotti di altissima qualità: CND Shellac e Vinylux sono i due partner di prodotto del progetto Nails Cube, che al momento è presente soltanto in tre centri commerciali del Nord Italia: a Peschiera Borromeo (MI) e Orio al Serio (BG), oppure a Grugliasco (TO).

I prezzi sono competitivi, senza contare che in determinati periodi dell’anno vengono praticate offerte molto vantaggiose, e i tempi di realizzazione per ciascun servizio effettuato sono decisamente ridotti rispetto alla tempistica di altri saloni di bellezza tradizionali. Nails Cube: da provare assolutamente!


Come abbinare l’Arrak a tavola

Come depilarsi con Fur Oil