Come depilarsi con Fur Oil

Depilarsi con Fur Oil renderà da oggi il gesto della depilazione ancor più facile!

Nonostante per lungo tempo siamo ricorse alla ceretta brasiliana per depilarci completamente le parti intime, ultimamente vi è una nutrita schiera di donne che prediligono il pelo pubico, specie quelle che hanno abbracciato una filosofia di vita del tutto naturale. Proprio per loro le sorelle Schubert hanno ideato e realizzato Fur Oil, un olio non testato su animali e senza aggiunta di elementi dannosi per la salute e per l’ambiente, con cui è possibile curare la bellezza dei propri peli pubici, proprio come si fa coi capelli. Chi sceglie di non ricorrere alla depilazione, può usare Fur Oil per ammorbidire, lisciare e rendere setoso il pelo pubico, chi invece non vuole abbandonare le proprie abitudini può provare a depilarsi con Fur Oil.

Come fare? E’ facilissimo. Si può utilizzare Fur Oil per ammorbidire i peli prima della depilazione (o per rendere meno ispidi quelli che crescono se per depilarsi si usa il rasoio), applicandolo con l’apposito contagocce in vetro e massaggiandolo fino a completa asciugatura. Dopodiché una volta effettuata la ceretta, si può applicare sulla parte depilata un altro prodotto di questa innovativa linea, che è la Stubble Cream, una crema lenitiva ed emolliente da usare sulla pelle per evitare arrossamenti ed infezioni.

Questi due prodotti al momento non sono disponibili per l’acquisto in store, ma solo sul sito dedicato al brand, (che è in lingua inglese) e dove avrete modo di conoscere meglio le loro caratteristiche ed ordinarli nello shop online. L’olio costa 39 dollari, mentre la crema ha un prezzo di 32 dollari. Se pensate che Fur Oil possa essere un olio molto adatto alle vostre esigenze, o se vi piace provare sempre cose nuove relativamente all’estetica, non dovete fare altro che visitare il sito. Fur Oil vi sta aspettando!

ultimo aggiornamento: 06-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X