Chi è Cecile Sanremo Giovani 2016

Chi è la bella e caparbia Cecile, finalista di Sanremo Giovani 2016? Scopriamo insieme qualcosa su di lei!

E’ bellissima, originale e grintosa: ha conquistato il pubblico durante le selezioni di Sanremo Giovani 2016. Si chiama Cecile e promette davvero bene!

Durante il daytime di Sanremo Giovani – che prende sempre più la forma di un talent show – si è mostrata con tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di fare. Esibitasi con il proprio pezzo, “N.E.G.R.A”, Cecile Vanessa Ngo Noug si è davvero fatta notare!

E’ nata a Roma, ma la madre è camerunense. Era giovanissima quando ha dato alla luce Cecile, perciò vita della famiglia viene affiancata a quella di una suora laica, suor Elena del Centro per la Vita. Questa persona è diventata negli anni una persona essenziale per la giovane cantante, che tutt’oggi la chiama “nonna”.

Una famiglia di donne fortissime, dal momento che la madre, nonostante la vita dura, è divenuta calciatrice titolare della nazionale e ha trasmesso a Cecile una forza non indifferente!

Per lei la musica è tutto: a soli 3 anni si avvicina al piano, ma è grazie alla mamma che ama le canzoni di Celine Dion ed entra a fare parte di un coro. Ama il basket, studia violino, si impratichisce nel rapper, è ballerina hip-hop. Insomma, come fare a non tifare per Cecile?

ultimo aggiornamento: 06-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X