Chi è la bella e caparbia Cecile, finalista di Sanremo Giovani 2016? Scopriamo insieme qualcosa su di lei!

E’ bellissima, originale e grintosa: ha conquistato il pubblico durante le selezioni di Sanremo Giovani 2016. Si chiama Cecile e promette davvero bene!

Durante il daytime di Sanremo Giovani – che prende sempre più la forma di un talent show – si è mostrata con tutto il suo entusiasmo e la sua voglia di fare. Esibitasi con il proprio pezzo, “N.E.G.R.A”, Cecile Vanessa Ngo Noug si è davvero fatta notare!

E’ nata a Roma, ma la madre è camerunense. Era giovanissima quando ha dato alla luce Cecile, perciò vita della famiglia viene affiancata a quella di una suora laica, suor Elena del Centro per la Vita. Questa persona è diventata negli anni una persona essenziale per la giovane cantante, che tutt’oggi la chiama “nonna”.

Una famiglia di donne fortissime, dal momento che la madre, nonostante la vita dura, è divenuta calciatrice titolare della nazionale e ha trasmesso a Cecile una forza non indifferente!

Per lei la musica è tutto: a soli 3 anni si avvicina al piano, ma è grazie alla mamma che ama le canzoni di Celine Dion ed entra a fare parte di un coro. Ama il basket, studia violino, si impratichisce nel rapper, è ballerina hip-hop. Insomma, come fare a non tifare per Cecile?

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2015


Come depilarsi con Fur Oil

Chi è Alessio La Padula, ballerino Amici 15