Quali sono i profumi invernali che le donne amano di più?

Esistono moltissimi profumi invernali dall’aroma dolce, floreale, fruttato e speziato. C’è l’imbarazzo della scelta! Ma i preferiti delle donne quali sono?

Una volta che avete fatto il cambio dell’armadio per l’arrivo dell’inverno del 2018, potete fare anche il cambio dei profumi. Esistono moltissimi profumi invernali e trovare quello giusto non è mai semplice, ne abbiamo provati centinaia prima di scegliere quello che più ci piace. Ma i profumi preferiti dalle donne per l’inverno quali sono?

I migliori profumi invernali da donna del 2018!

Abbiamo selezionato per voi alcune delle fragranze che le donna amano di più vaporizzarsi sulla pelle e tra questi non potrete fare a meno di trovare anche il vostro preferito. Il profumo è come una seconda pelle, è un accessorio con il quale non si può uscire di casa senza, rispecchia il vostro carattere e vi farà apparire sensuali con il vostro partner. Inoltre non dovrete esagerare ed essere volgari abusando di questo prodotto e lasciando una scia fastidiosa al vostro passaggio.

Vediamo quali sono i profumi invernali più amati dalle donne! Al primo posto c’è Hermès Twilly, con retrogusto di zenzero e sandalo, i quali donano malizia e sensualità. Un altro profumo amato dalle donne è di Gucci, il Bloom Eau de parfum, con un aroma cipriato composto da un rarissimo fiore proveniente dall’India.

Profumi invernali
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/803118546022537058/

I profumi invernali del 2018 più amati!

Anche Tiffany & Co. rimane nella classifica delle fragranze più amate dalle donne, un classico che fa fatica ad essere superato. Questo è un profumo delizioso, reso floreale dalla nota dei petali del fiore dell’iris. Invece VALENTINO ha creato il Noir Absolu, un profumo speziato, con il retrogusto di pepe nero unito alla rosa.

Insomma abbiamo l’imbarazzo della scelta e non ci resta che correre in profumeria per provare la nostra fragranza preferita. Il profumo è davvero un accessorio imperdibile, ricordatevi però di applicare prima la base apposita.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/803118546022537058/

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 11-01-2018

G S

X