L’Ultra Violet sarà il colore del make up del 2018!

L’Ultra Violet sarà il colore del make up per l’inverno 2018, ad annunciarlo è stato Pantone! Ci saranno mascara, rossetti, ombretti e smalti viola!

chiudi

Caricamento Player...

Il nuovo colore per l’inverno del 2018 è l’Ultra Violet, non solo per il mondo della moda, ma anche per tutto ciò che riguarda il make up. Vediamo qualche consiglio per utilizzare questo colore e rimanere sempre eleganti e chic!

Il viola è il colore dell’anno 2018!

C’è sempre stato un velo di mistero dietro a questo colore e anche di scaramanzia, in quanto è sempre stato vietato indossarlo in tv, in teatro e ai matrimoni. Ma quest’anno sarà ovunque, soprattutto nel make up. Vediamo quali sono i brand migliori che hanno creato alcuni prodotti.

Marc Jacobs Beauty ha creato lo smalto Enamored “Ultraviolet”, L’Oréal Paris x Balmain ha optato per un lipstick color Riche Rock Tribe limited edition viola n.467 Freedom. Mentre Yves Saint Laurent ha fatto Full Metal Shadow Ombretto liquido n.18 Viole Wave, metal. Questo colore si può abbinare al nero per rimanere sobri, oppure si può osare con un look davvero stravagante, abbinandolo al giallo!

Ultra Violet
Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/351562314636993180/

Ultra Violet: Pantone ha annunciato il colore dell’inverno 2018!

Pantone Color Institute, come ogni anno accade, ha eletto e annunciato il nuovo colore per la prossima stagione. Si tratta proprio dell’Ultra Violet, un viola intenso, in tutte le sue nuance e sfumature. Questo colore viene scelto per rappresentare il meglio in ogni campo, per quanto riguarda la moda, il beauty e il design. Il viola andrà a sostituire il verde e tutte le tonalità del 2017.

Non spaventatevi donne, perché questo colore sarà il protagonista anche nel mondo del make up. Forse in passato già lo avevamo visto sulle unghie e per le più temerarie sugli occhi, con qualche smalto, mascara e ombretto stravagante, ma sulle labbra ancora non ci era capitato. Questo colore è piuttosto drammatico, dark come il nero, ma allo stesso tempo può essere provocante e sensuale. È un colore che rievoca il lusso e riporta al fascino dell’universo.

Fonte foto: https://it.pinterest.com/pin/351562314636993180/