La frigidità è un disturbo piuttosto diffuso, specialmente nel mondo femminile: ecco i migliori farmaci per curarla.

La frigidità è sicuramente un disturbo piuttosto diffuso, specialmente per quanto riguarda la sfera femminile, ma ancora oggi è spesso considerata un tabù, una patologia della quale non parlare per vergogna o pudore. Per chi non ne avesse mai sentito parlare, si tratta della difficoltà di provare piacere durante i rapporti sessuali completi, anche con il proprio partner abituale. Per quanto riguarda le cause, possono essere moltissime e di svariata natura: dalla difficoltà di lasciarsi andare all’eccessivo autocontrollo del proprio corpo e delle proprie emozioni, fino all’educazione troppo rigida che inibisce di provare piacere e di rilassarsi durante il sesso.

Tuttavia niente paura, esistono delle apposite terapie che vi permetteranno di eliminare per sempre questo disturbi, e vivere la vostra sessualità in maniera serena ed appagante.

Tra i farmaci più utilizzati nella cura della frigidità troviamo senz’altro l’apomorfina (una compressa assunta prima del rapporto permette un maggior afflusso di sangue al genitale femminile) e l’efedrina, che aumenta eccitazione femminile e lubrificazione vaginale.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 29-11-2015


10 migliori profumi unisex

Come usare pietra di allume contro brufoli