Quali sono fiori di Bach per rimanere incinta

I rimedi floreali di Bach sono una medicina alternativa ideata dal medico britannico Edward Bach. Quali sono quelli per rimanere incinta?

chiudi

Caricamento Player...

Esistono Fiori di Bach che favoriscono i fattori emotivi i quali a loro volta influenzano il fattore gravidanza. Come?

E’ essenziale assumere delle essenze per il rilassamento mentale, di modo da ridurre l’irritabilità e facilitare il flusso naturale delle cose e a superare i momenti di scoraggiamento iniziale, che possono portare a frustrazione.

E’ ovvio che non si può rimanere incinte al primo colpo, soprattutto se è tempo che ci si prova e si inizia a dubitare di se stesse. In questo caso nasce l’amarezza e la sfiducia. La Miscela n°69 dei Fiori di Bach scioglierà il livore vi farà tornare ad essere di nuovo gioiose.

Fugare la rabbia e la gelosia verso le altre amiche o conoscenti che già sono in gravidanza o hanno figli è essenziale. Quando la rabbia è tanta, è difficile trattenersi dall’esprimere la frustrazione senza ferire i sentimenti degli altri, soprattutto se vogliamo bene alle nostre amiche o parenti che hanno già partorito o sono in procinto di farlo. Nella composizione di base si possono trovare Fiori di Bach che vi aiutano con la gelosia e la rabbia e che possono trasformare queste emozioni in una amorevole cordialità verso gli altri.