Quali fiori abbinare alle calle

Le calle sono un fiore semplice e allo stesso tempo molto elegante, per questo piacciono molto.

chiudi

Caricamento Player...

Sia che siate alla ricerca di idee per i fiori di un matrimonio, sia che siate semplicemente appassionate di fiori e giardinaggio, qui troverete un po’ di ispirazione. Le calle sono spesso utilizzate nelle composizioni floreali nuziali, in particolare abbinate al colore arancio e alle calle di colore giallo. Ecco alcuni fiori da abbinare alle calle:

  1. L’alstroemeria, nota anche come giglio peruviano, è disponibile in bei colori autunnali. L’alstroemeria è poco costosa e facilmente accessibile, il che la rende un grande fiore adatto da utilizzare in modalità di nozze fai da te. Questo fiore è anche molto resistente e di lunga durata.
  2. La bombay celosia è unica e una vera perla nella vostra ricerca. Il suo aspetto vellutato dà un tocco unico e una grande aggiunta a qualsiasi bouquet di nozze, soprattutto a caduta. È disponibile in una vasta gamma di colori vivaci.
  3. Il leucadendron è uno dei fiori migliori da utilizzare in autunno. Il Leucadendron è disponibile in una ampia varietà di colori, ma la più bella è la varietà rossa ‘Safari Sunset’.
  4. Come le calle, le rose aggiungono eleganza a qualsiasi bouquet di nozze. Le rose rosse e calle sono una combinazione di particolare fascino, soprattutto nelle composizioni floreali a caduta.
  5. Il pincushion protea è un fiore a forma di cupola e disponibile tutto l’anno. Questa fioritura particolare dona un tocco esotico a qualsiasi disegno o struttura floreale.