Quanto pesa Alessia Reato

Curiosità su Alessia Reato concorrente dell’isola dei famosi 2016

chiudi

Caricamento Player...

Alessia Reato è appena approdata all’undicesima edizione dell’Isola dei famosi, ma vediamo di scoprirne un po’ di più. Alessia è stata la velina del telegiornale satirico Striscia la Notizia per un solo anno. Insieme a Giulia Calcaterra è stata la valletta di Ezio Gregio ed Enzino Iacchetti nella stagione che va dal 2012 al 2013.

La loro partecipazione al programma è dovuta alla conquista del primo posto, insieme alla collega Giulia, del programma serale di selezione presieduto da Ezio Gregio “Le veline“.

Alessia e Giulia vengono ricordate dai telespettatori a casa poiché passarono alla storia di Striscia la Notizia come delle vallette “inadatte a questo programma”. Non c’era grande affiatamento tra le due che si erano appena conosciute e dover passare molto tempo insieme ha portato alle due show girl qualche disagio. Tuttavia non hanno fatto parlare di loro dopo essersene andate da Striscia la Notizia per la loro vita privata, dando un’immagine seria e professionale.
Qualche numero di Alessia Reato:

Alessia pesa 53 kq per 173 cm di altezza, è del segno dei gemelli ed è nata all’Aquila. Fidanzata con Massimiliano Dendi, i due vogliono andare a convivere. Ma il loro rapporto sopravviverà all’Isola dei famosi? Resteremo a guardare.