Quali eyeliner colorati scegliere per l’estate

Quali eyeliner colorati scegliere per l’estate 2016: nuance accesse e sgargianti per uno sguardo in primo piano.

chiudi

Caricamento Player...

Quest’estate tra i must have del make up al primo posto troviamo gli eyeliner colorati. Tinte sgargianti e brillanti per illuminare lo sguardo ad ogni ora del giorno. Perfetti per creare un trucco occhi fresco ed estivo dai toni pastello a quelli fluo. Le nuance proposte sono tante e in grado di soddisfare le esigenze di tutte le donne. Per un outfit perfetto ecco quali eyeliner colorati scegliere per l’estate.

Ecco quali eyeliner colorati scegliere per l’estate per creare look all’ultima moda con le tinte del blu, del viola e del verde.

La scelta del colore dell’eyeliner dipende principalmente dal colore dell’iride. Le nuance dell’estate più in voga sono il blu, il viola e l’oro. Se si hanno gli occhi chiari la scelta migliore ricade sul viola, sul blu o sul verde. Per creare un effettto magnetico scegliete una tinta che richiama il colore dei vostri occhi. Il viola è perfetto per chi ha gli occhi azzurri, mentre un verde acqua renderà più inteso lo sguardo di un’iride azzurra. Per rendere il trucco perfetto completate con un mascara total black. Per le fashion addicted, invece, è ideale un mascara blu o marrone.

Se si hanno gli occhi scuri, una nuance come il blu elettrico o verde acqua sarà in grado di illuminare lo sguardo. Tra le scelte più gettonate ci sono il blu elettrico in versione opaca e il blu brillantinato per un effetto luce. Anche il verde acqua regala un effetto spaciale grazie ai suoi pigmenti luminoso e magnetici. Scegliete questa nuance sia per look casual da giorno che per outfit serali in spiaggia o in città Concesso con tutti i colori di occhi l’eyeliner dorato renderà uniche e speciali le vostre serate  d’estate con uno sguardo luminoso e in primo piano.

Fonte immagine copertina: Kiko