Quali sono le affinità di coppia del segno cancro

Forse non tutti sanno che l’astrologia può influenzare molto le affinità di coppia: scopriamo come per il Cancro.

chiudi

Caricamento Player...

Siete del Cancro e volete conoscere i segni con i quali andrete più d’accordo? Oppure avete adocchiato una possibile preda appartenente a questo segno, non volete lasciarvela scappare ma non avete idea di come rapportarvi con un carattere dominante come quello dell’ariete? Niente paura, l’astrologia ci viene in soccorso.

Uno dei segni migliori per iniziare una relazione è sicuramente lo Scorpione, che vi regalerà un ottimo rapporto di coppia, intellettuale ma soprattutto con una forte carica erotica e un’intesa sessuale alle stelle. La grandissima dolcezza del Cancro aiuteranno lo Scorpione a moderare i lati più duri e impulsivi del proprio carattere.

Forte attrazione anche per il Capricorno, che tuttavia potrebbe smorzarne un po’ la carica vitale, vista la proverbiale calma del segno. Tuttavia, da questa unione potrebbe nascere una relazione intensa e duratura, legata da una forte amicizia e da grande rispetto reciproco.

Infine, i Pesci: la sensibilità del segno attrae molto il Cancro, che predilige questa tipologia di carattere nei propri partner. Ottima intesa anche sul fronte della passione e dell’intesa sessuale.