Quale corso fare in palestra per donna 60 anni? Certamente uno sport che aiuti a mantenersi in forma senza faticare eccessivamente!

Le sessantenni hanno spesso bisogno di fare movimento: a questa età, la vita sedentaria e il rallentamento del metabolismo potrebbero causare aumenti di peso dannosi anche per la salute, e frequentare assiduamente una palestra è consigliabile per evitare problemi di questo tipo. E allora quale corso fare in palestra per donna 60 anni? Una disciplina che aiuti a mantenere il peso e a modellare il fisico senza faticare eccessivamente, come l’acquagym.

L’acquagym combatte la cellulite, brucia calorie, tonifica il corpo in maniera armoniosa, migliora la circolazione sanguigna e limita i traumi da allenamento, in quanto in acqua si pesa solo il 10% del nostro peso effettivo.

Quindi l’acquagym è l’ideale per donne in età avanzata perché la pressione dell’acqua, oltre ad avere un effetto drenante, facilita i movimenti ed è particolarmente indicato per donne in sovrappeso.

Non risulta essere uno sport dispendioso, bastano un costume da bagno e una cuffia, quindi la spesa da affrontare si ridurrebbe solo al mensile della palestra o al pacchetto di lezioni che si decide di acquistare.

In conclusione, signore amanti della forma fisica e del benessere, che cosa aspettate? Iscrivetevi a un corso di acquagym!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Quale corso fare in palestra per donna 50 anni

Quanto costa cambiare una serranda