Cerchiamo di sapere quanto costa cambiare una serranda e se ci sono soluzioni che permettono di risparmiare.

Quando si rompe una serranda, che sia quella del garage o del nostro negozio, bisogna subito correre ai ripari, e molto spesso proprio perché abbiamo bisogno di aggiustarla in breve tempo i prezzi tendono a salire. Se poi essa non è riparabile, al prezzo della manodopera potrebbe aggiungersi quello della serranda stessa, con conseguente aumento della spesa totale.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Quanto costa cambiare una serranda?

Partiamo dal presupposto che in casi come questo non possiamo affidarsi a persone che si improvvisano serramentisti, e che è un tipo di intervento che va necessariamente eseguito da un esperto. Di solito un serramentista serio può chiedere solo per la sostituzione una cifra che va dai 150 ai 200 euro: la professionalità si paga e anche la velocità con cui viene effettuato l’intervento.

Per quanto riguarda invece il costo della serranda, i prezzi possono variare dai 600 – 700 euro per una serranda non automatica, fino ai 1.100 – 1.400 euro di un serramento motorizzato.

Quindi riassumendo cambiare una serranda, comprensivo di manodopera potrebbe venire a costare una cifra tra i 750 e i 1600 euro, in base alla tipologia di sostituzione effettuata.

Cercando in Google il portale Serrande Online potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno relativamente all’acquisto e alla sostituzione di serramenti, con possibilità di preventivi personalizzati online.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-08-2015


Quale corso fare in palestra per donna 60 anni

Migliore colla per braccialetti di cuoio