Cerchiamo di sapere quanto costa cambiare una serranda e se ci sono soluzioni che permettono di risparmiare.

Quando si rompe una serranda, che sia quella del garage o del nostro negozio, bisogna subito correre ai ripari, e molto spesso proprio perché abbiamo bisogno di aggiustarla in breve tempo i prezzi tendono a salire. Se poi essa non è riparabile, al prezzo della manodopera potrebbe aggiungersi quello della serranda stessa, con conseguente aumento della spesa totale.

Quanto costa cambiare una serranda?

Partiamo dal presupposto che in casi come questo non possiamo affidarsi a persone che si improvvisano serramentisti, e che è un tipo di intervento che va necessariamente eseguito da un esperto. Di solito un serramentista serio può chiedere solo per la sostituzione una cifra che va dai 150 ai 200 euro: la professionalità si paga e anche la velocità con cui viene effettuato l’intervento.

Per quanto riguarda invece il costo della serranda, i prezzi possono variare dai 600 – 700 euro per una serranda non automatica, fino ai 1.100 – 1.400 euro di un serramento motorizzato.

Quindi riassumendo cambiare una serranda, comprensivo di manodopera potrebbe venire a costare una cifra tra i 750 e i 1600 euro, in base alla tipologia di sostituzione effettuata.

Cercando in Google il portale Serrande Online potrete trovare tutto ciò di cui avete bisogno relativamente all’acquisto e alla sostituzione di serramenti, con possibilità di preventivi personalizzati online.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 19 Maggio 2022 17:50


Quale corso fare in palestra per donna 60 anni

Migliore colla per braccialetti di cuoio