Qual è il vero nome di Miley Cyrus

Miley Cyrus è nota in tutto il mondo per i suoi continui eccessi, e per il gossip intorno a lei: scopriamo tutto sulla cantante, e qual è il suo vero nome.

chiudi

Caricamento Player...

Miley Ray Cyrus, all’anagrafe Destiny Hope Cyrus (Nashville, 23 novembre 1992), è un’attrice e cantautrice statunitense nota per i suoi continui eccessi e per la voglia di trasgredire e lasciare il suo pubblico senza parole per lo stupore.

Diventata famosa grazie al ruolo di Hannah Montana nella omonima serie tv di Disney Channel, nel 2007 pubblica l’album Meet Miley Cyrus, il primo da solista, esibendosi nel Best of Both Worlds Tour. Nel 2008, Miley pubblica il suo secondo album da solista, Breakout, e gira il film Hannah Montana: The Movie, una delle ultime volte in cui vestirà i panni della dolce ragazzina disneyana.

Per quanto riguarda il cinema, nell’estate del 2010 ha girato il film LOL – Pazza del mio migliore amico e successivamente il film Una spia al liceo nel 2012. M quand’è che Miley ha iniziato a diventare davvero trasgressiva e poliedrica, come la conosciamo oggi? Miley Cyrus cambia look nel 2012, sfoggiando il suo nuovissimo pixie cut corto e biondo e assumendo un’immagine aggressiva, al punto da meritarsi, secondo la rivista maschile Maxim, il primo posto della propria Hot 100, una lista delle 100 donne più sexy al mondo.