Come avere capelli come Daniela Christiansson

Volete assomigliare alla splendida Daniela Christiansson, fidanzata di Maxi Lopez? Allora scopriamo come avere capelli bellissimi come i suoi.

chiudi

Caricamento Player...

Daniela Christiansson è una delle top model svedesi più apprezzate (e pagate!) al mondo, una bionda esplosiva che ha fatto perdere la testa al giovane calciatore Maxi Lopez, l’attaccante del Torino che a breve convolerà a nozze con la splendida Daniela.

Daniela Christiansson, nata a Stoccolma, vive a Milano e fa la spola per lavoro tra Torino, Parigi e Stoccolma, sfilando per tutte le maggiori case di moda italiane ed internazionali.

Volete essere belle come lei, e sfoggiare un look fantastico come il suo? Allora provate il suo colore di capelli, un biondo nordico chiarissimo, portato su capelli medio/lunghi, con un taglio scalato e liscio che la valorizza decisamente.

Tuttavia, attenzione perché questa tonalità di biondo, piuttosto freddo, non sta bene a tutte: infatti la potrete scegliere soltanto se avete una carnagione chiara, e ancora meglio con gli occhi verdi o azzurri.