Qual è il percorso di Pechino Express 4

Pechino Express 4 inizia e già fa parlare di sé. Qual è il percorso della nuova edizione e quali sono le novità?

chiudi

Caricamento Player...

La quarta edizione del reality show sono iniziate durante la metà di giugno 2015. Al timone dello spettacolo rimane Costantino della Gherardesca e la novità principale è che questa volta l’ambientazione non è prevista in Asia, ma in America del Sud. Qual è il percorso che toccherà ai nostri avventurieri? Non ci è dato sapere molto, se non che le nazioni che toccheranno saranno: Ecuador, Perù e Brasile.

Per il resto, ci è noto che verrà trasmessa a partire da lunedì 7 settembre. Quali sono i partecipanti certi? Il direttore Angelo Teodoli annuncia a tutti che per ora i due figli di Al Bano, Yaki Carrisi, e Enrico Ruggeri, Pico Rama sono quelli più quotati.

Nel cast anche l’intramontabile Paola Barale, già presente nella scorsa. La terza edizione, infatti è andata in onda sempre a partire dal 7 settembre – ma ovviamente 2014 – capitanata sempre da Costantino Della Gherardesca.

Le dieci tappe si sono svolte in Myanmar (Birmania), Malesia, Repubblica di Singapore e Indonesia. Chi si è guadagnato la vittoria? La coppia soprannominata “I Coinquilini”, al secolo Stefano Corti e Alessandro Onnis.

La precedente, invece, è stata intitolata “Obiettivo Bangkok”. Il percorso? Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia. 7 coppie vip e due coppie non vip a farsi la guerra e vincitori Marco Maddaloni e Massimiliano Rosolino: “Gli Sportivi”.