Qual è il colore dei capelli di Jennifer Lopez

Jenny, ma come fai ad essere sempre al top? Capelli lunghissimi, morbidissimi, setosi… scopriamo insieme i segreti dei capelli di Jennifer Lopez!

chiudi

Caricamento Player...

Carnagione ambrata, da vera latina: Jennifer Lopez è un’incona di stile, al di là delle malelingue che la definiscono piuttosto “tamarra”.

Famosissima per il suo lato B, ma anche per la sua folta chioma sempre perfetta, piena e voluminosa. L’abbiamo vista con riflessi color miele, effetto shatush e multicolor. Ultima tendenza è il suo degradé verso le punte: la parte più chiara è intorno al viso e le dona un effetto particolarmente illuminante.

L’abbiamo vista anche quasi bionda e con improbabili acconciature nei suoi videoclip sempre più hot. Ha lanciato mode su mode, tra le quali il balayage. Che cos’è? Una tecnica per schiarire i capelli, ideale per chi desidera un effetto naturale simile a quello del sole d’estate. Riflessi chiari e punti luce le parole chiave, effetto intenso colore molto luminoso i risultati.

Il suo colore base è però il castano scuro. C’era da immaginarselo, le sue origini non mentono. E’ una base che, come abbiamo detto, si presta a più esperimenti, con esiti sempre più azzeccati.