Come partecipare a Giardini da incubo

Andrea Lo Cicero: dal rugby alle aiuole. La nuova serie di Sky “Giardini da incubo” impazza. Ma come partecipare?

chiudi

Caricamento Player...

Il pollice verde talvolta non basta a costruire un bello spazio fiorito, perché spesso i giardini ci si rivoltano contro. Sì, quel bel praticello che tanto abbiamo desiderato all’atto dell’acquisto della nostra casetta è ormai ingestibile.

Chi chiamerai? No, non i Ghostbusters, ma Andrea Lo Cicero! Con le sue esperte mani, il Barone aiuta le coppie, o addirittura intere famiglie, a rimettere in sesto i propri spazi verdi. Non senza critiche e battute pungenti, dopotutto si passa attraverso la sofferenza se si vuole raggiungere un ottimo risultato.

Lavorando sodo insieme a un gruppo di specialisti, Lo Cicero, dispensa perle di saggezza ai proprietari per una cura ottimale delle aiuole.

Se anche voi avete un giardino allo stato brado, o desiderate entrare a far parte della schiera di anime dal pollice verde dannato in via di redenzione, non dovete far altro che collegarvi al sito ufficiale del format e di Sky e contattare la redazione, presentando la vostra domanda.

Pronti per una vita rose e fiori? Contattate Sky al numero verde 800.980.980, oppure tramite il form e-mail a questo sito. Utilissimo anche il forum,  in cui registrarsi e contattare gli altri utenti per scambiarsi informazioni ed opinioni.