Prossimi concerti The Panicles

Prossimi concerti The Panicles, il gruppo rock nato in provincia di Venezia nel 2011

I The Panicles sono un apprezzato gruppo rock nel panorama della musica rock italiana, sebbene abbiano cominciato la loro carriera e raggiunto i primi successi all’estero in Paesi come Slovenia, Danimarca e Inghilterra. Proprio qui, il trio formato da CarloMad-EyeBadanai alla batteria, MattiaMetSarcetta al basso e MicheleMik Stefanuto alla voce e chitarra, ha conosciuto Roberto Tini, produttore discografico italiano con il quale è cominciata una collaborazione che, nel 2013, li ha portati alla realizzazione del loro primo EP ufficiale ‘L’alba è il momento migliore per tornare’, che ha debuttato nei primi 100 dischi italiani all’84esimo posto della classifica FIMI.

Prossimi concerti The Panicles, che hanno aperto le esibizioni dei Verdena e persino dei Deep Purple

I The Panicles stanno lavorando ad un nuovo album, la cui uscita è stata anticipata dal singolo ‘Questa notte dormirò’. Di tutti gli aggiornamenti riguardanti la preparazione dell’album, i fan sono costantemente informati dai The Panicles grazie ai social network che il gruppo aggiorna frequentemente. Di prossimi concerti della band, al momento, non sappiamo ancora nulla, ma è facile supporre che al momento del lancio del nuovo album verremo anche a conoscenza delle date nelle quali il gruppo porterà a conoscenza dei fan tutte le canzoni del nuovo disco.

Prossimo concerti The Panicles, una vasta esperienza in giro all’estero

Del resto, i The Panicles vantano una certa esperienza sul palco. Si sono esibiti in tournée in diversi Paesi dell’Europa e soprattutto in Italia aprendo i concerti di numerose stelle internazionali della musica come i Deep Purple e i Verdena. Insomma, non ci resta che attendere e seguire i profili social del gruppo per sapere quando i The Panicles si esibiranno in giro per l’Italia.

FOTO COPERTINA: THE PANICLES OFFICIAL FACEBOOK FAN PAGE

ultimo aggiornamento: 09-07-2016

Simona Vitale

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X