Nuovo programma su Rai 1 con Gigi D'Alessio e Vanessa Incontrada

Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada uniti… da un nuovo programma!

Re e regina del palcoscenico, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sono pronti a presentare insieme un nuovo programma tv. Ecco le indiscrezioni!

Dopo la vittoria come coach dell’edizione di The Voice of Italy 2019, Gigi D’Alessio è sotto tutti i riflettori. Durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il cantautore napoletano ha rivelato che dopo questa esperienza è pronto per un nuovo programma. Non è ancora stato confermato se sarà uno show musicale o un reality, ma di una cosa siamo certi: accanto a lui ci sarà una big dei palcoscenici italiani, Vanessa Incontrada. Ecco l’indiscrezione!

Il nuovo programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada

Lo ha comunicato lo stesso Gigi D’Alessio dicendo che nell’autunno 2019 avrà inizio un nuovo programma su Rai 1. È anche emerso che si tratterà di uno show in tre puntate che andranno in onda in prima serata.

E poi la novità assoluta l’ha proprio rivelata con un grande sorriso sulle labbra: accanto a lui ci sarà Vanessa Incontrada alla conduzione. “Non so se sarò all’altezza – ha detto Gigi D’Alessio – ma sono sicuro che Vanessa Incontrada sarà il mio rifugio“.

Nonostante l’evidente entusiasmo dell’artista partenopeo durante l’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, non ha voluto (potuto) rivelare ulteriori informazioni.

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio

I numerosi impegni di Gigi D’Alessio

Un anno ricco di novità e impegni per l’artista partenopeo che sembra essere in cima a tutte le liste Rai. Dopo il grande successo ottenuto con The Voice of Italy e la vittoria di un membro del suo team, Gigi deve anche pensare al disco che potrebbe uscire nel corso del 2020.

Lui stesso, durante l’intervista, ha annunciato che non vuole prendersi neanche un giorno di ferie per dedicarsi interamente alla sua musica e alla sua futura partecipazione in un altro programma Rai. La differenza, rispetto a The Voice, è che in questo caso sarà lui al timone, motivo per cui gli impegni saranno ancora maggiori.

La rivincita di Vanessa Incontrada

Per un po’ è stata assente dal piccolo schermo, soprattutto dopo che nel 2018 è stata fortemente criticata dai fan per le sua forma fisica. L’indifferenza è sempre la miglior arma di fronte a queste situazioni, ma a metà 2019 Vanessa Incontrada si è presa la sua rivincita.

È piaciuta moltissimo nella conduzione dei Seat Music Awards insieme a Carlo Conti e sul palco ha fatto proprio un figurone. Si può pensare, inoltre, che questa sua performance da 110 e lode abbia spinto i vertici della Rai a sceglierla per un nuovo programma musicale insieme a Gigi D’Alessio.

Eccola in uno scatto all’Arena di Verona con Carlo Conti.

Adesso non ci resta che attendere maggiori informazioni sull’inizio del nuovo programma!

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X