Volano insulti a Domenica Live dove Floriana Secondi avrebbe dovuto chiarirsi col suo presunto ex, Daniele Pompili, reo di aver diffuso delle sue foto osé.

“Ti tiro uno schiaffo!” Così Floriana Secondi si è rivolta a Daniele Pompili, il quale afferma di essere stato il suo ex fidanzato e l’ha invitata nel salotto di Domenica Live per un chiarimento. L’ex gieffina non è sembrata affatto intenzionata a perdonare il giovane, colpevole secondo lei di aver diffuso delle sue foto osé e di aver messo in giro la voce della sua partecipazione a un film piccante.

Floriana Secondi contro Daniele Pompili

Nonostante la conduttrice Barbara D’Urso abbia provato a placare gli animi di Floriana Secondi contro il suo presunto ex, Daniele Pompili, la conduttrice si è detta assolutamente dalla sua parte: “Devi capire di aver fatto una cosa schifosa, ha detto rivolgendosi all’uomo.

Floriana Secondi
Fonte Foto: https://www.instagram.com/floriana_secondi_real/

Floriana Secondi a sua volta non ha nascosto la sua rabbia contro Pompili, il quale le avrebbe porto le proprie scuse per la diffusione delle sue foto osé e delle voci false sul suo conto. “Tu fai del male ad una persona e poi chiedi scusa? Noi non ci siamo chiariti”, ha detto lei.

La replica di Daniele Pompili

Pompili ha affermato che lui e l’ex gieffina sarebbero stati legati per almeno un anno, mentre lei ha sempre negato il coinvolgimento sentimentale nei suoi confronti. Nel salotto di Barbara D’Urso l’uomo ha provato a scusarsi con Floriana Secondi, e ha dichiarato che lei sarebbe stata d’accordo a lasciarsi scattare le foto:

“Le chiedo scusa perchè ho messo in piazza i nostri affari. Mi ha fatto però delle offese troppo gravi. Io cerco di essere calmo perchè so di aver creato questo casino, ma lei era consapevole: le sue fotografie sono state fatte con il suo consenso. Non può dire che non siamo stati fidanzati”, ha detto.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/floriana_secondi_real/

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Il dramma di Andrea Dal Corso, in lacrime su Instagram

Vanessa Incontrada risponde alle critiche sulle sue forme: “La perfezione non esiste”