Dagli alberi total white a quelli rosa shocking: quando si tratta di fare l’albero di Natale le star sanno davvero sbizzarrirsi!

Sole o in compagnia, moltissime star e personaggi del mondo dello spettacolo hanno deciso di condividere con i fan i momenti della realizzazione dei loro alberi di Natale: da quelli “esagerati” a quelli dal fascino discreto e familiare, scopriamo quali sono stati i più apprezzati sui social.

Natale 2019: gli alberi delle star

Ad aprire le danze ci ha pensato Federica Pellegrini che su Instagram ha mostrato ai fan il suo grande albero di Natale, provvisto di un grosso fiocco rosso al posto della più classica stella.

View this post on Instagram

🤞🏻🤞🏻 ……

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

Alessia Marcuzzi ha colto l’occasione per decorare l’albero in compagnia di sua figlia Mia. La piccola, avuta dall’ex compagno Francesco Facchinetti, è una goccia identica a sua madre. Il loro albero è davvero speciale, e la conduttrice ha anche spiegato perché: “Come ogni anno abbiamo attaccato una cosa nuova…”, ha detto, riferendosi alle decorazioni.

Il Natale di Martina Stella è… bollente: la bella attrice ha deciso di sistemare le decorazioni natalizie con minigonna e tacchi a spillo, distogliendo completamente l’attenzione dalle decorazioni e attirandola piuttosto su di sé.

Elena Santarelli, che quest’anno ha festeggiato la guarigione di suo figlio Giacomo, si è lasciata immortalare accanto ad un albero con le decorazioni rosse e un piccolo Babbo Natale.

Il premier Giuseppe Conte ha fatto l’albero di Natale insieme a suo figlio, Niccolò, a Palazzo Chigi.

Giuseppe Conte
Fonte Foto: https://www.instagram.com/giuseppeconte_ufficiale/

Gli alberi delle star oltreoceano

Khloé Kardashian ha impressionato tutti col suo albero rosa shocking, e nel suo tenero scatto ha immortalato anche sua figlia, la piccola True Thompson.

Khloe Kardashian
Fonte Foto: https://www.instagram.com/khloekardashian/

Victoria Beckham non è da meno quando si tratta di glamour: l’ex Posh girl delle Spice ha usato come puntale una bambolina che la raffigura, e ha fatto il pieno di like.

Melania Trump ha sfoggiato con orgoglio le decorazioni che lei e un gruppo di volontari hanno allestito per la Casa Bianca: un trionfo di luci!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/kikkafede88/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
alessia marcuzzi elena santarelli

ultimo aggiornamento: 09-12-2019


Vanessa Incontrada risponde alle critiche sulle sue forme: “La perfezione non esiste”

Nadia Toffa, la sorpresa di Simona Ventura a mamma Margherita