Primo appuntamento: cosa guardano gli uomini

Quello che conta davvero, e quel che non conta affatto per far colpo su un uomo

chiudi

Caricamento Player...

Primo appuntamento: cosa guardano gli uomini? Gli uomini sono attratti dall’immagine di una donna armoniosa e a suo agio con il proprio corpo.

Tutto quello che le donne sbagliano

Il luogo comunque più diffuso riguardo alle donne al primo appuntamento riguarda di certo il tempo che una donna passa del bagno a prepararsi. Davvero passiamo ore e ore a curare ogni dettaglio? E davvero ne vale sempre la pena?
La risposta è no. Gli uomini, anche se anche questo sembra un luogo comune, difficilmente faranno caso a tipo di blush che avete scelto o alla fantasia delle scarpe che avete indossato.

La cosa più sbagliata che una donna può fare ad un primo appuntamento, infatti, è vestirsi e truccarsi come se stesse andando a superare l’esame di un’altra donna. La chiave del successo al primo appuntamento è essere semplicemente a proprio agio con se stesse.
Scegliamo quindi abiti che siano principalmente comodi e che non ci facciano stare sulle spine per tutta la durata dell’appuntamento, colori che siamo abituate a portare e la pettinatura che abbiamo sempre pensato che ci stia bene. Cerchiamo di essere rilassate e naturali, soprattutto non dimentichiamo mai di essere noi stesse.

Primo appuntamento: cosa guardano gli uomini?

Gli uomini guardano in generale quello che le donne desiderano mettere in risalto: che sia un bel decolleté sottolineato da una scollatura generosa o che sia un bel paio d’occhi valorizzati da un trucco eseguito ad arte, non farà differenza.
Naturalmente ogni uomo rivolgerà una particolare attenzione a dettagli che ritiene fondamentali in una donna: le unghie curate, un certo tipo di scarpe, il profumo.
Se avete davvero intenzione di far colpo bisognerà informarsi con un po’ di discrezione su quello che piace o non piace all’uomo che avete di fronte e, magari, evitare di presentarvi con le ballerine davanti ad un uomo che impazzisce per i sandali dal tacco quindici.