Primark workout, dove comprare

Uscita la nuova collezione Primark workout è subito una corsa contro il tempo per accaparrarsi una fantastica tuta o un top traspirante? Tranquilli, ecco dove è possibile acquistare la collezione, senza fretta e in tutta serenità.

chiudi

Caricamento Player...

Primark lancia la nuova collezione sportiva maschile e femminile. Ecco tutti i negozi e i siti online dove è possibile acquistare i capi d’abbigliamento low cost per veri sportivi amanti del movimento e dello stare bene.

Primark workout, dove acquistare i capi d’abbigliamento sportivi

La lista completa della nuova collezione di Primark workout è possibile trovarla direttamente sul sito nello spazio generale dedicato ai prodotti per lo sport. Qui sono indicati anche i prezzi, le taglie e tutto ciò che serve per fare acquisti in tutta tranquillità. Workout è anche una linea per uomini e per questo, sempre online, è possibile farsi un’idea di ciò che la collezione offre direttamente su Primark Workout Menswear.

La nuova collezione workout però non è solo abbigliamento sportivo. Nella sezione Primark Beauty Workout è infatti possibile trovare anche i prodotti di bellezza per il viso. Questi ultimi sono consigliati dal colosso dell’abbigliamento low cost consiglia alle appassionate di sport o alle donne sempre di corsa che però non vogliono rinunciare alla loro bellezza e femminilità. Per quanto riguarda gli store fisici invece, in Italia purtroppo ce ne sono ancora pochi. Il primo a nascere e ad aprire – con un enorme successo di pubblico – è stato quello al centro commerciale di Arese, in provincia di Milano. A Brescia poi si trova il secondo ed ultimo negozio presente nello stivale, più precisamente a Roncadelle. Ma non disperate. È infatti già in programma una nuova prossima apertura, prevista proprio per quest’anno, il 2017. La città designata ad ospitare il terzo Primark italiano sarà Firenze, ed in particolare Campi Bisenzio.