Primark: dove comprare i capi e gli accessori della collezione invernale

Avete programmato una sessione di shopping da Primark? Ecco gli indirizzi da segnare per fare acquisti in Italia o all’estero.

chiudi

Caricamento Player...

Le appassionate di moda low cost hanno atteso a lungo l’apertura di Primark e per anni hanno approfittato di vacanze e weekend all’estero per svaligiare i negozi della famosissima catena irlandese di abbigliamento a basso costo. Ora però non c’è più bisogno di oltrepassare i confini per concedersi una soddisfacente sessione di shopping da Primark perché il brand è finalmente sbarcato in Italia e con l’apertura del suo store di Arese, la scorsa primavera, ha realizzato il sogno di tantissime fashion addicted che non vedevano l’ora di darsi alla pazza gioia con gli acquisti.

Se anche voi siete grandi fan del brand, ecco gli indirizzi dei negozi Primark, presenti in Italia e nelle principali capitali europee, da conservare gelosamente!

I negozi di Primark in Italia

Ad Arese, nel centro commerciale più grande d’Europa, si trova il primo store italiano del brand che dalla sua apertura ha registrato un veri e proprio boom di visitatori.

Qualche settimana fa è stato inaugurato un altro negozio, sempre in Italia, ma questa volta alle porte di Brescia, più precisamente al centro commerciale di Roncadelle. Se siete da quelle parti non potete non mettervi alla ricerca del nuovo negozio!

I negozi di Primark negli altri paesi europei

Se anche in viaggio non vi private mai di qualche ora di svago e shopping, ecco quali sono gli indirizzi da segnare. A Londra e dintorni ci sono tantissimi store di Primark ma quelli che meritano assolutamente una visita sono quelli di Oxford Street.

Se avete in programma un viaggio in Spagna, sappiate che potete trovare uno store in centro a Madrid, vicino al Palazzo Reale, e ben due negozi anche a Barcellona, proprio vicino a Passeig de Gràcia, una delle principali vie dello shopping della città catalana.

Tanti altri negozi del brand si trovano poi nelle principali capitali europee: da Berlino a Stoccolma fino a Dublino.