Di cosa parla l’ottava stagione di The Vampire Diares?

l’acclamata serie Tv The Vampire Diares, creata da Julie Plec è arrivata ormai all’ottava, e forse ultima, stagione.

chiudi

Caricamento Player...

Di cosa parlerà l’ottava stagione di The Vampire Diares? Lo show televisivo in onda su The Cw, l’emittente televisiva statunitense, è ormai arrivato agli sgoccioli e probabilmente il suo intreccio narrativo si chiuderà proprio con questa ottava stagione.

The Vampire Diares

Creata da Kevin Williamson e Julie Plec, The Vampire Diares è andata in onda per la prima volta il 10 settembre del 2009 sull’emittente The CW. La serie Tv narra la storia di una ragazza adolescente nella tranquilla cittadina di Mystic Falls, in Virginia. La vita di Elena Gilbert, questo è il nome della protagonista, viene però sconvolta da un gruppo di vampiri che vivono nella stessa cittadina e che vogliono proteggerla da alcune forze oscure. Insieme a lei, anche i suoi amici verranno coinvolti nell’avventura: dovranno combattere per aver salva la vita e proteggere la loro città.

L’ottava stagione

La serie Tv, in onda da ormai otto anni, è arrivata ormai alla sua ultima stagione: questa è uscita da pochissimo ed è ancora in corso. Il primo episodio si intitola “Hello Brother” e introduce ciò che sarà la trama generale di questa ottava stagione. Quest’ultima fase dell’acclamata serie Tv, vedrà come protagonisti i due fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore. Stefan è infatti alla ricerca del fratello e riesce a trovare degli indizi. Questi gli fanno credere che il fratello possa essere tenuto prigioniero da una forza demoniaca che può avere effetti negativi su di lui. Da qui si sviluppa tutta la trama dell’ottava stagione che in America è già arrivata a metà del suo percorso.

Cosa accadrà nella puntata finale di The Vampire Diares?  I fan americani della serie Tv dovranno aspettare fino a marzo per scoprirlo. Intanto si godono le puntate dell’ottava stagione, come sempre colme di colpi di scena e grandi sorprese.

Fonte foto copertina: facebook.com/kaduque10/