Il catalogo di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video è davvero una grande novità per il mondo dei servizi streaming video. Ecco il catalogo di tutti i contenuti presenti al suo interno.

chiudi

Caricamento Player...

Il catalogo di Amazon Prime Video è in continuo aggiornamento e, nonostante il servizio sia appena uscito, è già vastissimo.

I film di Amazon Prime Video

Tra i tanti titoli presenti nel catalogo spiccano film premi Oscar come Forrest Gump e serie Tv famosissime come Fear the Walking Dead. Inoltre arriveranno presto anche la nuovissima serie Tv di Woody Allen Crisis in Six Scenes, l’acclamata serie Tv Goliath di David E. Kelley con Billy Bob Thornton, il documentario a episodi American Playboy: The Hugh Hefner Story, e l‘ultima serie interpretata da Christina Ricci Graham Yost, Z: The Beginning of Everything.

I contenuti originali

Inoltre Amazon Prime Video si è adoperata per produrre lei stessa contenuti originali che caratterizzano il nuovo servizio, rendendolo unico. Proprio come Netflix che ha prodotto e realizzato numerosi film e serie Tv, all’interno di Amazon Prime Video si possono trovare serie tv originali come The Grand Tour, programma televisivo dedicato ai motori, la serie Tv Transparent, prodotta dagli Amazon Studios e diretta da Jill Soloway. E poi ancora le serie Tv Mozart in the Jungle e The man in the high castle, sempre targate Amazon Studios. Per non parlare dei numerosi contenuti per bambini come il cartone animato Creative Galaxy e tantissimi altri. Insomma, il servizio streaming di Amazon ce l’ha sta mettendo davvero tutta per essere competitivo nel settore dello streaming on line. In Italia darà sicuramente filo da torcere al più famoso servizio Netflix.

Amazon Prime Video è arrivato in Italia solo da una settimana e quindi bisognerà aspettare ancora qualche mese prima di capire se è riuscito ad accaparrarsi il favore del pubblico.

Fonte foto copertina: facebook.com/wakeupamericatvshow/