Primark, collezione workout

Il colosso dell’abbigliamento low cost Primark ha lanciato la nuova collezione workout per il 2017. Un concentrato di energia, ritmo e positività per i nuovi capi d’abbigliamento da corsa ed allenamento. Eccone un assaggio.

chiudi

Caricamento Player...

Come ad ogni inizio anno Primark ha fatto uscire la sua nuova collezione workout, per le donne che amano sentirsi in forma e stare bene allenandosi. Ecco dei look da vera sportiva proposti dalla multinazionale della moda low cost.

Primark workout, gli outfit da vera sportiva

La nuova collezione di capi da allenamento workout è adatta per ogni occasione: dalla corsa per non far tardi a scuola alla lezione di spinning, dal brunch con le amiche alle distensioni su panca. Sforzo, impegno, sudore e determinazione sono le parole chiave che hanno spinto alla creazione dei nuovi capi d’abbigliamento a marchio Primark perfetti per le donne che amano sentirsi comode e fare tanto movimento.

Il vero punto di forza di Primark poi lo si conosce ormai molto bene: il prezzo. I costi competitivi consentono infatti alla multinazionale di offrire prodotti sportivi che possono andare a completare il guardaroba di un intero anno, senza spendere un occhio della testa. Questo offre in più un altro vantaggio. I capi d’abbigliamento workout proposti da Primark sono infatti adatti non solo per fare allenamento, ma anche per sbrigare le faccende quotidiane e si possono abbinare facilmente a qualsiasi capo d’abbigliamento aggiuntivo si voglia indossare.

La loro elasticità e i sistemi di traspirazione li rendono ideali sia per le fredde giornate invernali – dove indossare un leggins sotto un jeans non è più un tabù ma una prassi ormai comune a molte donne – oppure negli afosi giorni estivi, quando un comodo top traspirante diventa l’ideale da indossare con degli shorts. Primark ha dunque pensato con la sua nuova collezione workout alle esigenze di tutte le donne.

Fonte foto copertina: commons.wikimedia.org