Outfit casual in giallo

Le migliori proposte di outfit casual in giallo con tonalità calde e intense che spaziano dall’ocra al senape.

chiudi

Caricamento Player...

Basta colori scuri e spenti anche durante l’inverno. Questa stagione fredda le tendenze della moda hanno rivoluzionato il mondo dei colori. Nelle passerelle abbiamo ammirato splendide collezioni ricchi di cromie e giochi di luce in contrasto con i classici nero, grigio e blu. Il giallo è stato tra i colori più di successo che ha conquistato il cuore e il guardaroba di milioni di donne. Se anche voi ve ne siete innamorate e desiderate indossarlo tutti giorni, ecco alcuni outfit casual in giallo.

Outfit casual in giallo anche per la stagione invernale 2017 per dare luce e intensità allo stile personale.

Il giallo ha avuto molto successo durante l’estate precedente ed è stato proposto in tonalità accese e vivaci. Per l’inverno, invece, la scelta della tonalità di giallo deve essere rivalutato. Scegliere tonalità calde, intense e avvolgenti come il senape, il giallo ocra o il giallo sole con tendenza arancione.

Outfit casual in giallo dalla gonna al pantalone con accessori coordinati o in contrasto.

Se siete amanti dei vestiti e delle gonne provate un abito color ocra semi corto con lunghezza fino sopra il ginocchio e abbinatelo a una cintura marrone in pelle coordinata con la borsa. Chi preferisce i pantaloni ha, invece, l’imbarazzo della scelta. Per creare dei splendidi outfit casual in giallo si possono abbinare dei gilet smanicati lunghi, blazer o camicette in giallo ocra o senape. Queste tonalità possono essere comodamente abbinate a un paio di jeans e stivaletti o sneakers per il tempo libero. Per una passeggiata in centro o per un look casual da giorno abbinare il jeans blu a una camicetta bianca e un blazer giallo per dare luce al look. Scegliere accessori che riprendono il colore delle scarpe, ad esempio il marrone, e sarete perfette.

 

Fonte immagine copertina: Pagina ufficiale Benetton