Natale 2018: è Grinch mania da Primark con la nuova collezione notte!

Per l’inverno 2018 Primark ha lanciato una linea di pigiami, t-shirt e pantofole ispirata alla figura del Grinch: perfette da sfoggiare il giorno di Natale!

Con le amate vacanze natalizie dietro l’angolo, tutti si mettono comodi nei loro abiti natalizi a tema elfo, ma perché non trasgredire il Natale con un completo ispirato al celebre film? Nulla ci rende dell’umore festivo come il mostro dagli occhi verdi che tutti conosciamo e amiamo come The Grinch. Se sei un fan di questo classico natalizio, Primark ha appena lanciato una linea completamente dedicata alla figura del Grinch, giusto in tempo per le feste.

Grinch, il pigiama di Primark ma non solo

Per festeggiare il lancio del nuovo film The Grinch (seconda miglior notizia!) che arriverà nei cinema in forma animata entro la fine di quest’anno, il paradiso dell’high street ha lanciato una gamma di abbigliamento da notte ispirata al cattivo delle feste. Vestaglie, set di pigiami, maglioni, pantofole e persino una tuta completa con cappuccio Grinch.

Già disponibile nei negozi, puoi mettere le mani su una gamma di prodotti The Grinch che aggiungeranno un po’ di allegria natalizia a tutti.

Grinch Primark
Fonte foto:
https://www.pinterest.it/pin/541206080217598687/
https://www.pinterest.it/pin/541206080217598688/
https://www.pinterest.it/pin/330381322661722802/

Grinch, la linea di Natale 2018

Si tratta di una linea pensata per preparare tutta la famiglia al giorno di Natale! Originalissima la felpa di lancio della linea: un’accattivante tutina rossa con zip e cappuccio con Grinch, sormontato da un cappello rosso di Natale. Per immergersi nella comodità casalinga, Primark ha pensato a due diverse pantofole, un paio di sleepers a ballerina con pon pon (interamente verdi), e delle pantofole più imbottite con il volto del Grinch. Sembrano molto accoglienti e calde e sono l’aggiunta perfetta alla tutina, soprattutto perché costano solo 8 euro.

E se sei un genitore e hai voglia di uscire tutto questo Natale, c’è anche un pigiama a tema Grinch per bambini, che presenta un top rosso a maniche lunghe che recita: “Sono qui solo per i regali”. Possiamo pensarci.

Purtroppo, in puro stile Primark, questa linea sarà destinata ad andare esaurita velocemente. Quindi, se non vuoi ritrovarti ad acquistare soltanto il portachiavi, assicurati di andare in negozio appena puoi!

ultimo aggiornamento: 27-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X