Colori fluo di tendenza per l’inverno 2019 per uno stile glamour

I colori fluo sono di tendenza, ma come abbinarli senza commettere errori? Scopriamolo subito!

Se la moda chiama, la fashion addicted risponde: i colori fluo sono di tendenza per l’inverno 2019 e per chi ama la moda non può rinunciare anche a questo must have. Se pensiamo all’inverno, impossibile non pensare ai colori che richiamano la fredda stagione, quali il bordeaux, il beige, il nero, il grigio, il bianco e altre sfumature simili… Chi lo avrebbe mai detto, però, che anche d’inverno i colori fluo sarebbero diventati un must have? Eppure, sia in passerella che nei migliori profili Instagram delle influencer più famose, abbiamo potuto notare questi colori fosforescenti (anche perché, è difficile non farci caso).

Ma come indossare il fluo senza rischiare di esagerare con i colori? Scopriamo insieme come abbinare i colori fluo per rimanere al passo con la moda!

Come abbinare i colori fluo

colori fluo
Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/420453315206945087/

Per poter indossare i colori fluo anche d’inverno, dobbiamo capire bene come poterli abbinare con altri colori. Si sposano perfettamente con il bianco e con il nero, ecco perché solitamente si spezza con uno di questi due colori. Il must del momento è indossare un jeans skinny dalle tonalità scure abbinato ad un maxi maglione a collo alto dal colore fosforescente.

Anche l’accessorio è importante da curare e, solitamente, viene sconsigliato il colore simile al maglione, quindi meglio optare per un colore delicato oppure puntare su un altro tipo di colore fluo. Un abbinamento dallo stile glamour è cappotto giallo fluo con pochette blu elettrico.

Un altro metodo per indossare e abbinare i colori fluo è spezzare solamente con gli accessori, quindi indossare il total look fosforescente. Un completo, pantalone e giacca, dal colore pink acceso può essere perfetto da indossare anche in ufficio. Ovviamente, sarà impossibile non passare inosservate! In questo caso optiamo per delle scarpe bianche e una borsa dai colori neutri.

Uno dei look più gettonati è abbinare il colore fluo allo stile animalier. La prima regola per abbinare i capi animalier, infatti, è indossarli sempre con i capi a tinta unita. L’effetto fluo/animalier sembra far impazzire tutte le fashion addicted.

Fonte foto: https://www.pinterest.it/pin/420453315206945087/

ultimo aggiornamento: 26-11-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X