Prima puntata di Uomini e Donne con Oscar Branzani

Manca poco alla prima puntata di Uomini e Donne con Oscar Branzani.

chiudi

Caricamento Player...

Oscar Branzani, classe 1990 è il nuovo tronista di Uomini e Donne. Nonostante la sua giovane età è tra i social influencer più popolare del momento. Non è solo un bel ragazzo, ma anche un imprenditore di talento impegnato nel mondo della moda, in particolare costumi da bagno, ed è un ex calciatore professionista di serie A. Le fans sono in fermento e c’è molta attesa per la prima puntata di Uomini e Donne con Oscar Branzani.

Dopo la prima registrazione di martedì 29 marzo grande attesa per la prima puntata di Uomini e Donne con Oscar Branzani.

Il Trono Classico di Uomini  e Donne andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 sulle rete televisiva Mediaset. Martedì 29 marzo è stata registrata la prima puntata di Oscar Branzani e pare che, dopo alcuni rinvii, oggi, martedì 5 aprile andrà in onda la prima puntata di Uomini e Donne con il celebre influencer. Sono ormai tante le fans e le ragazze che vorrebbero partecipare ai casting per diventare sue corteggiatrici. Al momento il giovane continua a postare sui social continuando la sua attività lavorativa, ma è probabile che si prenda una pausa da Instagram, Twitter e Facebook per ben un mese e mezzo. Non sarà facile per le sue fans, ma sarà sicuramente possibile rimanere costantemente aggiornate sui social e sulla pagina ufficiale di Maria de Filippi sulle evoluzioni amorose di Oscar Branzani.

Branzani è l’ex fidanzato della fashion blogger Chiara Biasi, e la loro storia è durata per ben tre anni, ma è finita a causa di un tradimento, ed è proprio per questo che il giovane napoletano fa fatica a fidarsi di nuovo. Come purtroppo è stato precedentemente annunciato a fine maggio Uomini e Donne andrà in ferie e quindi il bel tronista avrà a disposizione solo 45 giorni per conoscere le ragazze e trovare la donna della sua vita.