Acconciature per un matrimonio ad aprile

Le più belle acconciature per un matrimonio ad aprile per un look chic, elegante e sofisticato.

chiudi

Caricamento Player...

Il gran giorno è arrivato e siete state invitate al matrimonio di un amica o di un amico e anche se non sarete le damigelle d’onore l’acconciatura dovrà essere impeccabile e  dovrà abbinarsi al tema del matrimonio e al vostro abito. Per scegliere l’acconciatura perfetta informatevi con le altre invitate sulla loro mise e su quale acconciatura sfoggeranno, così vi adatterete perfettamente all’ambiente. Vi proponiamo alcune acconciature per un matrimonio ad aprile che si adattano a ogni look e ogni personalità per un effetto finale invidiabile e all’ultima moda.

Un look impeccabile e capelli all’ultima moda per le acconciature per un matrimonio ad aprile.

Eleganza, sobrietà e ricercatezza sono le parole chiave per un look perfetto da cerimonia nuziale. Sia che abbiate i capelli corto o lunghi ci sono delle bellissime acconciature che si possono realizzare in poco tempo o con l’aiuto di un esperto. Se indossate un abito scollato che lascia le spalle scoperte il look ideale prevede dei capelli sciolti che accarezzino la schiena e che siano rigorosamente sani e lucenti. Lunghi o corti che siano possono essere lasciati lisci o mossi e ornati con meravigliose trecce o eleganti perle ai lati o dietro la nuca.

Se preferite una stile più classico, ma più impegnativo, legate i capelli in eleganti chignon che metteranno in risalto il trucco e gli orecchini. Le acconciature realizzate con chignon sono varie e di ogni genere, semplici o elaborate con intrecci o ciuffi liberi. Un tocco di classe in più sono i decori che si andranno ad applicare. Per un matrimonio si ha un’ampia scelta di colori e fantasie per decorare la chioma, che andranno ad abbinarsi all’abito e al tema del matrimonio.

Fonte immagine copertina: Instagram