Scopriamo i prezzi delle toilette con specchio

Fino a cinquant’anni fa le camere da letto possedevano un accessorio che sta via via scomparendo: la toilette con specchio.

Si trattava di un mobile formato da molti cassetti che fungevano da porta oggetti e che serviva per far preparare la donna ad affrontare la giornata o a prepararsi per la notte.

Le affezionate ai film in costume avranno sicuramente visto una toilette con specchio e, forse forse, ne hanno sempre desiderata una… ma quanto costa un mobile del genere?

Navigando un po’ online, si può notare che i prezzi dipendono innanzitutto dalla grandezza della toilette, dal materiale usato nella sua costruzione e dalla presenza o meno di uno sgabello o di una sedia su cui sedersi. 

Un altro dato che influisce sul prezzo è anche l’antichità della toilette: comprarne una molto vetusta da un antiquario avrà sicuramente un prezzo diverso rispetto a una comprata all’Ikea.

Mediamente, si può affermare che per una toilette con specchi medio grande con tanto di sgabello si spendono circa 200.00 euro.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-11-2015


Come vestirsi per la laurea di una figlia a dicembre

Come vestirsi per una laurea triennale