Pretty little liars: i protagonisti

Le curiosità sui personaggi della settima e ultima stagione

chiudi

Caricamento Player...

L’annuncio, lo scorso agosto 2016, della conclusione con la settima stagione della serie tv statunitense Pretty little liars ha lanciato sui social tantissimi post dei fan che aumentano le supposizioni sulla conclusione della serie. La serie è un thriller, giallo , teen drama che dal 2010 sta intrattenendo tantissimi teenager con le avventure delle cinque protagoniste.

La storia nasce dalla sparizione di una delle cinque amiche di Rosewood, Alison. Questa scomparsa allontana e divide il gruppo. Ad un anno di distanza è un sms che le riporta insieme e le riavvicina.

L’sms, firmato, -A, lasciava credere che ad inviarlo fosse stata proprio Alison; purtroppo il suo corpo viene ritrovato e con esso compaiono dubbi e misteri.

L’identità di -A diventa una vera ossessione che non ci lascia dal primo episodio.

Nel proseguo tanti eventi sono cambiati e con il ritorno di Alison e la comparsa di altri personaggi, sembra che il mistero verrà finalmente svelato in questa settima e ultima stagione.

Pretty Little liars: protagonisti

I personaggi principali della serie Pretty little liars.

  • Spencer Hastings (stagioni 1-7), interpretata da Troian Bellisario, doppiata da Letizia Scifoni. La ragazza è figlia di due avvocati, intelligente e ricca di aplomb; nella serie sarà protagonista di molte vicissitudini: tra storie d’amore e colpi di scena la settima stagione ci rivelerà anche la sua vera madre naturale.
  • Hanna Marin (stagioni 1-7), interpretata da Ashley Benson, doppiata da Gemma Donati. Problemi di peso durante il liceo, verranno superati con l’aiuto dell’amica Mona; bella e popolare la sua storia si intreccia più volte con quella di Caleb, di cui è fortemente innamorata fin dall’inizio.
  • Ella Montgomery (stagioni 1-3; guest 4-5, 7; ricorrente 6), interpretata da Holly Marie Combs, doppiata da Barbara De Bortoli.
    Madre di Aria. Dopo la fine del suo matrimonio per tradimento, inizia una relazione con Zack che vedrà alti e bassi
  • Aria Montgomery (stagione 1-7), interpretata da Lucy Hale, doppiata da Letizia Ciampa.
    Dopo un periodo in Islanda torna a Rosenwood, qui si fidanza con il giovane professore Ezra, nonostante alterne vicende dovute anche all’opposizione dei genitori della ragazza, la relazione prosegue e spunta anche una proposta di matrimonio.
  • Maya St. Germain (stagioni 1-2, guest 3), interpretata da Bianca Lawson, doppiata da Francesca Manicone.
    Nuova del posto, la conosciamo agli inizi come nuova inquilina della vecchia casa di Alison
  • Ashley Marin (stagione 1-6, guest 7), interpretata da Laura Leighton, doppiata da Claudia Catani (s.1-2) e da Sabrina Duranti (s.3+).
    Madre giovane e bella di Hanna, dopo il divorzio col marito ha diverse relazioni
  • Emily Fields (stagioni 1-7), interpretata da Shay Mitchell, doppiata da Chiara Gioncardi.
    innamorata di Alison, nella serie non mancano scelte difficili e dure che la caratterizzano
  • Alison DiLaurentis (stagioni 1-7), interpretata da Sasha Pieterse, doppiata da Valentina Favazza. E’ la vera protagonista della serie; creduta morta all’inizio della prima serie, nel proseguo cambia e matura; si innamora di Elliot e lo sposa ma nella settima stagione non mancheranno i colpi di scena per la coppia.
  • Caleb Rivers (stagioni 3-7, ricorrente 1-2) interpretato da Tyler Blackburn, doppiato da Daniele Raffaeli.
    E’ un hacker professionista ed è il migliore amico di Toby. Arriva a Rosewood nella prima stagione e viene accolto da Hanna.
  • Mona Vanderwaal (stagioni 3-7, ricorrente 1-2), interpretata da Janel Parrish, doppiata da Joy Saltarelli.
    Migliore amica di Hanna che si scopre essere la prima -A; nelle puntate delle serie precedenti viene rapita e ritenuta morta; la colpa ricade su Alison, ma nell’ultima stagione si scopriranno molte cose.
  • Mary Drake (stagione 7, guest 6), interpretata da Andrea Parker, doppiata da Alessandra Korompay. Nella settima stagione sarà una delle protagoniste e molti sono gli episodi che la riguardano;
    Sorella gemella di Jessica di Laurentis, è la madre biologica di Charlotte e di Spencer.

Fonte immagine: https://it-it.facebook.com/PrettyLittleLiarsItalia/