Chi sono i presentatori di Kid’s Got Talent 2016

La conduzione del nuovo talent per bambini

chiudi

Caricamento Player...

Di show per piccoli prodigi ce ne sono tanti, da Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez a Little Big Show condotto da Gerry Scotti. Ma è la prima volta che sulla TV italiana debutta Kid’s Got Talent, la versione baby di Italia’s Got Talent. Il format per adulti va in onda dal 2009, con cinque stagioni su Canale 5 e due su Sky. A condurlo è Lodovica Comello, con Frank Matano, Claudio Bisio, Luciana Littizzetto e Nina Zilli come giudici. E tra questi stessi nomi, si nascondono anche quelli dei presentatori di Kid’s Got Talent 2016. Scopriamoli insieme!

I presentatori di Kid’s Got Talent 2016

Confermata anche per questa edizione “in miniatura” Lodovica Comello, che interagisce con i bambini dietro le quinte. Un po’ come fa con i concorrenti adulti, ma con un pizzico di brio in più. Inoltre, la giovane cantante e conduttrice girerà l’Italia per esplorare le città di provenienza dei piccoli talenti in gara. Ma chi la affianca? Si tratta di Claudio Bisio, che passa da giudice a presentatore. Il suo ruolo è quello di raccontare le storie dei partecipanti, tra momenti commoventi e divertenti. E invece i giudici?

I giudici di Kid’s Got Talent 2016

Nessun talent può definirsi tale se non ha dei giudici. E visto che questo è dedicato ai bambini, anche la giuria è formato mini. I baby-opinionisti sono tre: Lorenzo, Carlotta e Francesco. Ma oltre a giudicare le performance, danno il loro parere sul lavoro di Claudio Bisio stesso. Da tenere a mente, infine, che non sarà una vera competizione: i bambini metteranno in scena il loro talento senza sfidarsi tra loro. Lo show sarà reso più entusiasmante dai tanti ospiti, tra cui Alessandro Cattelan, Costantino della Gherardesca e Ficarra e Picone.

Fonte foto: https://www.facebook.com/officialitaliasgottalent/