Come contattare il giudice di Bake Off Antonio Martino

Ecco come fare per tenersi sempre aggiornati sulle novità riguardanti la carriera di Antonio Martino, il terzo giudice di Bake Off Italia.

chiudi

Caricamento Player...

Antonio Martino è il terzo giudice del celebre programma condotto da Benedetta Parodi. Il suo carattere molto pacato e gentile ha conquistato il pubblico di Bake Off Italia. Ecco dove cliccare per avere tutte le informazioni riguardanti la sua vita.

La pagina ufficiale Facebook

La pagina ufficiale Facebook di Antonio Martino vanta quasi venticinque mila like ed è seguitissima. Da parte sua, Antonio Martino si impegna molto a tenerla costantemente aggiornata. Al suo interno si possono trovare numerose foto che lo ritraggono a lavoro o in compagnia di amici. L’ultimo post pubblicato ha ricevuto quasi mille like e numerosi commenti con cui i fan hanno condiviso la loro stima nei confronti di Antonio. Inoltre, nella sezione “Informazioni” si può essere reindirizzati al sito ufficiale dedicato al noto pasticciere.

Il sito ufficiale

Il sito ufficiale di Antonio Martino è davvero ben organizzato e ha un’interfaccia molto attraente e interattiva. Il sito è il luogo perfetto per trovare tutto quello che si deve sapere sul giudice di Bake Off Italia. Tra le tante cose si possono trovare la biografia di Antonio e tutti gli eventi a cui parteciperà. Tramite la sezione “La ricerca del gusto” Antonio ha pubblicato il suo “manifesto culinario” in cui spiega i concetti e le idee fondamentali per fare il  suo mestiere. Queste, sono tradizioni ben radicate in lui che lo distinguono nel mondo della pasticceria. Inoltre, all’interno della Home del sito sono presenti i link per essere reindirizzati ai profili social Facebook e Instagram di Antonio.

Il sito ufficiale di Antonio Martino è un luogo fondamentale per tutti i fan che vogliono conoscere lo stile e i segreti del loro idolo.

Fonte foto copertina: facebook.com/antoniolambertomartino/