Chi l’ha detto che agli uomini non piacciono i preliminari? Ci sono cose che li fanno impazzire di piacere e che prolungano la durata del rapporto. Vediamo quali sono… e proviamole!

Spesso le donne pensano che gli uomini non diano troppa importanza ai preliminari e che anzi li odino, preferendo andare subito al sodo. Beh, lasciatevelo dire: niente di più sbagliato!

L’uomo adora la fase prima del sesso, essere ricoperto di attenzioni e lasciarsi andare, in balia della propria donna. Ma se volete farlo letteralmente andare fuori di testa, esistono dei metodi che lo faranno rimanere con voi per sempre. Siete curiose? Allora seguiteci.

I preliminari preferiti dagli uomini

– Partiamo dal preferito in assoluto: il sesso orale. Non esiste modo migliore per incatenare un uomo al letto e non farlo più scappare. Se volete un consiglio, andateci piano, prima sfiorandolo e arrivando lentamente al sodo.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Sesso orale donna
Sesso orale donna

– La masturbazione è sicuramente sottovalutata, perché se praticata a dovere ci permette di avere la bocca libera, con cui possiamo stuzzicare il nostro lui con baci sul collo, sul petto o in altri punti. Fidatevi, dategli una chance.

– Parlando di baci, mordicchiare e baciare le zone erogene lo farà impazzire di piacere. I punti preferiti? Collo, orecchie e labbra!

– Spesso ci si dimentica dei testicoli, ma in realtà sono uno dei punti più sensibili degli uomini! Accarezzateli, leccateli, date loro importanza.

– Un massaggio sensuale lo farà rilassare e lo metterà a proprio agio. Potete usare un olio o un lubrificante, cominciare dalle spalle o dal petto e… scendere sempre di più.

– Se invece preferite un approccio più semplice, provate a sfiorargli tutto il corpo semplicemente con la punta della dita. Solleticherete il suo piacere e porterete la sua eccitazione al massimo.

– Non a tutti gli uomini piace, ma se volete, provate a stimolare i suoi capezzoli con dita e bocca.

– Infine, potete provare a praticare il petting: si tratta sostanzialmente di strusciarsi prima di un rapporto vero e proprio: sarà la ciliegina sulla torta per fargli perdere la testa, e a quel punto vi desidererà come non mai!


Sapevi che masturbarsi fa dimagrire? Ecco perché

Tutto (ma proprio tutto) sulla masturbazione femminile: tecniche, benefici e consigli