Poveri ma ricchi: quando esce?

La data del tanto atteso film di Natale di Fausto Brizzi

chiudi

Caricamento Player...

Questo Natale non perdetevi la novità di Fausto Brizzi: Poveri ma ricchi. Dopo tanta attesa la data di uscita della nuova commedia è ormai prossima e noi vi riveliamo tutto sulla novità cinematografica del regista autore di successi come Com’è bello far l’amore, Indovina chi viene a Natale?, Forever Young.

Poveri ma ricchi: la data di uscita nei cinema italiani della commedia

Il 15 dicembre sarà in tutte le sale italiane e il pubblico è già in attesa.

La storia interessante e divertente racconta le vicessitudini di una famiglia, i Tucci, che dopo una vittoria milionaria inaspettata devono fare i conti con la ricchezza.

Dopo aver promesso di non raccontare a nessuno della vincita, purtroppo la notizia si diffonde e la famiglia è costretta a lasciare la città nel centro Italia e trasferirsi per sfuggire a finti amici e parenti interessati. La destinazione è Milano.

Raggiunta la meta la realtà che si presenta alla famiglia gli mostra un modo di vivere la ricchezza molto diverso da quello che si aspettavano; i tempi sono cambiati e così profilo e atteggiamento dei più abbienti che mantengono un low profile.

Storia interessante e che promette di divertire il pubblico con esilaranti scene e avventure come possiamo già carpire da alcune immagini e trailer che circolano.

Gli attori e i personaggi che fanno parte del cast sono, inoltre, già da soli una garanzia per qualità e divertimento assicurato. Se siete curiosi non vi resta che visualizzare il trailer, disponibile anche sulla pagina Facebook del film per farvi un’idea su cosa aspettarvi. Se preferite invece la sorpresa non vi resta che prepararvi per la proiezione prenotando il cinema che amate e preparatevi ad una serata all’insegna del buon umore e del divertimento.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/poverimaricchi/