Migliori colori di smalto metallizzato autunno 2016

I migliori colori di smalto metallizzato autunno 2016: le ultime tendenze della moda sono un tripudio di tinte scintillanti cariche di luce e di cromie metal.

chiudi

Caricamento Player...

La stagione autunnale porta con sé un tripudio di colori caldi e intensi pronti a illuminare i migliori outfit del 2016. Le tendenze della moda mettono in primo piano anche quest’anno le mani delle donne. Semplici, curate e glamour, le unghie mostrano un tratto della propria personalità libera di esprimersi attraverso forme e colori. Tra i successi dell’anno troviamo al primo posto gli smalti scintillanti effetto metal carichi di colore e ricchi di cromie dark. Scopriamo quali sono i migliori colori di smalto metallizzato autunno 2016.

Tra le ultime novità glamour i migliori colori smalto metallizzato autunno 2016 spaziano da tinte tenui del rosa candido al nero intenso in versione dark-chic.

Lasciatevi incantare dalle sfumature dei colori della natura del bronzo e del bordeaux e portateli sulle unghie! Le proposte dell’autunno / inverno 2016 lanciano delle linee di smalti metallizzati in toni caldi carichi di scintillio. Per chi ama osare ancora di più le tendenze della moda propongono nuance metal nell’argento e nell’oro. Queste tinte saranno perfette per illuminare le vostre serate durante le vacanze di Natale e per party super trendy.

Per chi ama i colori scuri non mancano le sfumature del grigio e del nero che si fanno cariche di intensità e di luce. La caratteristica dei nuovi smalti della stagione fredda è l’essere arricchiti di pigmenti colorati. Tra le tinte più amate troviamo il nero perlescente con sfumature che spaziano dal viola al verde.  Su un fronte decisamente diverso ci sono le tinte iper femminili del rosa, del pesca e del turchese. Queste nuance sono perfette per chi ama lo stile bon ton e non vuole rinunciare a un tocco dark e sensuale per essere sempre all’ultima moda.

Fonte immagine copertina: instagram.com/ojelerfora/