Amazon moda, tutti gli sconti

L’espansione del colosso Amazon non conosce freni. Ecco tutti gli sconti che potete trovare sul suo nuovo portale, Amazon moda. Curiosi?

chiudi

Caricamento Player...

Non sapete ancora che regalo fare a Natale al vostro fidanzato o alla vostra mamma? Oppure avete voglia di fare un po’ di sano shopping senza però muovervi da casa e spendere una fortuna? Amazon moda può venirvi incontro con delle grandi offerte. Scopriamo insieme quali.

Amazon moda, gli sconti sull’abbigliamento

Già dal primo acquisto su Amazon moda, ed in particolare sul loro outlet, è possibile ricevere uno sconto. Spendendo infatti almeno 40€, entro il 13 dicembre 2016, ed applicando il codice SHOPMODA10 è possibile ricevere 10€ di sconto sul primo acquisto.

Ma non solo. C’è infatti anche un’intera sezione dedicata alle offerte del momento, a quelle che stanno per arrivare e a quelle appena terminate. Fra le offerte del momento possiamo trovare cappellini in lana con sconti dal 20 al 40%; borse da donna scontate fino al 50% e scarpe da uomo con promozioni fino a -45%.

Ci sono poi i grandi brand della moda. Sui capi di Guess è possibile trovare su Amazon moda sconti che arrivano fino al 55%. Conte of cashmere ha invece un ribasso fino all’80% mentre Geox arriva a promozioni fino a -40%. I prezzi di Pinko si abbassano fino ad un -40% mentre gli articoli di abbigliamento della Diesel vedranno applicato fino al 35% di sconto.

Le offerte continuano

Ma non c’è solo questo. Anche la linea di abbigliamento di Fay vedrà applicato uno sconto fino al 30%. La linea moda uomo di Brooks Brothers vedrà invece prezzi abbassati fino alla metà di quelli originari. Anche la Lovable Pigiami ha degli sconti che arrivano fino al 30%. Frankie Morello scende fino a -55% mentre più genericamente le scarpe da donna possono costare fino al 50% in meno.

Su Amazon moda è possibile acquistare da grandi marchi come Timberland, Tommy Hilfiger, Calvin Klein, Vans, Clarks e tanti altri.