10 posti dove fare sesso almeno una volta nella vita: li hai provati tutti?

Fare l’amore sempre a letto può diventare noioso. Vediamo quali sono i migliori posti dove fare sesso almeno una volta nella vita.

Chi l’ha detto che il posto migliore per fare l’amore è il letto? In realtà, per quanto comodo, farlo sempre sempre nella maniera classica può risultare, alla lunga, un po’ noioso. Ma fidatevi, basta davvero poco per cambiare un po’ e provare qualche esperienza nuova e stimolante!

Insomma, per mettere un po’ di pepe nella coppia non c’è nulla di meglio che provare qualche nuova location. Vediamo quali sono i migliori posti dove fare sesso: e voi li avete già provati tutti?

I migliori posti dove fare sesso

1. Sotto la doccia o nella vasca (meglio se idromassaggio). Uno dei principali sogni erotici degli uomini è fare sesso sotto la doccia, o in una vasca idromassaggio tra mille bollicine… perché non accontentarli?

Sesso sotto la doccia
Sesso sotto la doccia

2. Davanti allo specchio. Vi piacerebbe essere protagonisti di un porno e guardarvi? Non c’è bisogno di girare un video (che potrebbe finire nelle mani sbagliate) basta mettere uno specchio di fronte al letto o sul soffitto.

3. In un albergo. Soprattutto se non avete mai casa libera, farlo in un albergo, senza la preoccupazione di essere scoperti e di dover rifare il letto, è bellissimo.

4. In ufficio. Non tutti ne hanno la possibilità, ma se siete colleghi o avete una pausa pranzo libera, beh, perché no!

5. A casa di amici. Avete organizzato una festa a casa di amici? Di notte, mentre tutti dormono accanto a voi, datevi da fare!

6. In giardino. Volete provare il sesso all’aperto, senza correre il rischio di essere arrestati per atti osceni in luogo pubblico? Fatelo nel vostro giardino, magari nascondendovi sotto ad un ombrellone o dietro a una tenda.

7. A una festa. Matrimonio, laure, festa di compleanno: non importa la ricorrenza, appartatevi in bagno e approfittatene del caos che c’è fuori per godervela.

8. Sul divano. Siete tradizionalisti? Almeno ogni tanto abbandonate il letto e fate sesso sul divano. Piccolo consiglio: mettete i cuscini sotto il bacino, per raggiungere meglio il punto G.

9. Sulla spiaggia. Cosa c’è di più romantico del sesso in spiaggia di sera, sotto la luce della luna? State attenti, però, come in ogni luogo pubblico potrebbero beccarvi e potreste incappare in malintenzionati.

10. In cucina. Stendetevi sul tavolo per un missionario alternativo, oppure chinatevi nella posizione del doggy style!

Questi sono i 10 che più ci ispiravano, ma la cosa giusta da fare e lasciarsi trasportare e cogliere le occasioni che ci capitano. Vedrete, la vostra vita sessuale cambierà da così a così! Ah, e perché non provare anche ad usare qualche sex toys?

ultimo aggiornamento: 14-05-2019

X