Posizioni sessuali preferite segno vergine

Quali sono le posizioni sessuali preferite dei nati sotto il segno della vergine?

chiudi

Caricamento Player...

Il sesso nello zodiaco può essere un elemento di studio davvero interessante. Approfondire il discorso più farci scoprire cose davvero curiose.

Sappiamo benissimo che ciascun segno ha le sue caratteristiche, sia mentali che fisiche talvolta e soprattutto attitudinali. Queste attitudini possono essere riscontrate anche nella sfera amorosa e sessuale, interessante è capire segno per segno cosa piace e quali posizioni, ad esempio, sono adatte e preferite da ciascuno di essi.

Parliamo del segno della vergine, uno di quelli che cercano una comunione con l’altro, non tanto il piacere fisico. Certo, fare l’amore è anche quello, tuttavia i nati sotto il segno della vergine sono amanti appassionati mentalmente e psicologicamente. Una volta trovata l’intimità giusta si lasceranno andare a degli amplessi lunghi e intensi.

Le caratteristiche dei segni del genere è che traggono piacere nella sottomissione, nei ruoli passivi. Dunque uno smorzacandela è perfetto per lui, con lei a cavalcioni – e magari, perché no, voltata di spalle. Le donne della vergine invece sembra abbiano una propensione naturale al sesso orale, in cui fanno davvero vedere le stelle ai loro partner!