Posizioni sessuali di Cinquanta sfumature di grigio

Avete mai provato le posizioni sessuali di Cinquanta sfumature di grigio? E’ ora di farlo!

chiudi

Caricamento Player...

Da quando E.L. James ha pubblicato la famosissima trilogia con le avventure erotiche a tinte forti della giovane e inesperta Anastasia e del suo iniziatore sessuale e poi infuocato amante Christian Grey, molte persone sono letteralmente impazzite per le posizioni sessuali di Cinquanta sfumature di grigio: alcune coppie hanno aggiunto al loro ménage erotico quel pizzico di trasgressione in più per rompere la monotonia quotidiana trovando una nuova ed entusiasmante intesa sessuale.

Tra le posizioni sessuali più coinvolgenti presenti nel libro e nel film, troviamo quella in cui lui è ammanettato alla testata del letto e lei tiene in mano le redini del gioco: lui non sa che cosa ha in mente lei, e l’eccitazione sale, sale finché lei non decide quale sarà la prossima mossa. Naturalmente in questa posizione le parti si possono tranquillamente invertire, il dominatore può diventare lui ed essere sempre lui a stimolare l’eccitazione della sua partner.

Molto coinvolgente è quella in cui lei è carponi e lui la penetra da dietro: una delle posizioni più praticate anche quando il libro non era uscito.

Altro giro, altra corsa: il cunnilingus. Lui tiene la testa tra le gambe divaricate di lei e la bacia voluttuosamente nelle parti intime: la stimolazione dei capezzoli può essere un’ottima soluzione se lui decide di farle avere subito un orgasmo, senza penetrarla.

Un’altra posizione molto ‘gettonata è quella in cui lei è in piedi, e lui la penetra da dietro mentre con le mani le stuzzica il clitoride: è una tecnica che si può usare quando la donna non è ancora completamente bagnata per favorire l’eccitazione e la penetrazione.

Infine, lui seduto con le mani legate dietro la schiena, e lei che si siede su di lui decidendo come e quanto si farà penetrare. Lui guarda, ma non può toccare e non può fare niente, se non aspettare che lei decida come gestire questo coinvolgente momento di passione.

Siete pronti a farvi trascinare anche voi dalle performances sessuali di Anastasia e Christian Grey? Noi diciamo di sì! Buon divertimento!